241473membri
154629post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio bancomat non mi permette di effettuare prelievi

Il mio bancomat non mi permette di effettuare prelievi mentre il pos funziona. Non ho superato i limiti e la disponibilità di denaro c'è. Ne sapete qualcosa?

3 RISPOSTE 3

@Crock  Se anche il limite giornaliero "complessivo" (che riguarda la somma dei soldi spesi via pos più quelli prelevati) non è superato, posso solo dire che cambiare banca potrebbe aiutare a fare il prelievo ...

Mi dà che hai ragione, 40 min via chat per sentirmi dire che potrebbe essere una disconnessione dal circuito ing. Capita in cantinuazione. Era una banca fantastica è diventata una tragedia. Ogni giorno c'è n'è una.
Anch'io stesso problema riscontrato il 01.10.2024. Ovviamente aperto il cosiddetto ticket tramite servizio clienti e intanto nessuno ti dice niente. Mai superato limite giornaliero, mai superato limite mensile....con tutti i disagi che crea tale disservizio. Poi mi metto a pensar male, non vorrei che ing (banca fissata con l' eliminazione del contante) sotto sotto ci prova con la disattivazione del prelievo? Comunque al pos funziona. In ogni caso non ho ancora ricevuto risposta da nessuno, se vi è qualche moderatore vi chiedo di essere contattato.