Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/05/2020 12:51
in data 01/05/2020 12:51
Salve,
voglio segnalare che da più di un mese ho ricevuto la nuova prepagata fisica mastercard (quella vecchia scadeva a Marzo 2020).
Ovviamente per utlizzare la nuova carta la devo attivare dall'area prepagata del sito di bancking, solo che quando clicco il pulsante di conferma dell'attivazione vengo sempre rediretto fuori daL sito con un messaggio di errore.
In poche parole non riesco ad attivare la mia nuova carta prepagata.
Potete darmi riscontro per favore? Grazie mille.
01/05/2020 12:53 - modificato 01/05/2020 12:53
01/05/2020 12:53 - modificato 01/05/2020 12:53
premesso che questo sia un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, valuta tu se - da lunedì - metterti in interminabile attesa al call center .
O, semplicemente, di riprovare l'attivazione
in data 01/05/2020 12:56
in data 01/05/2020 12:56
Grazie @Gabriele , guarda ho già provato più volta a contattare il servizio cliente per telefono ma non risponde mai nessuno.
Per caso sai indicarmi se Ing ha un portale di riferimento dove i clienti possono aprire segnalazioni di difect?
Grazie.
in data 01/05/2020 12:59
in data 01/05/2020 12:59
Quel "portale" è il call center, difficilmente raggiungibile da lunedì 4...
01/05/2020 23:26 - modificato 01/05/2020 23:50
01/05/2020 23:26 - modificato 01/05/2020 23:50
Ciao a tutti, volevo comunicare che ho risolto il problema attivando la prepagata dall'APP ING anzichè dal sito di bancking via web.
in data 03/12/2021 19:18
in data 03/12/2021 19:18
Ho attivato la nuova carta prepagata dall'App sullo smartphone