238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilitato ad attivare la nuova carta prepagata mastercard

Salve,

voglio segnalare che da più di un mese ho ricevuto la nuova prepagata fisica mastercard (quella vecchia scadeva a Marzo 2020).

Ovviamente per utlizzare la nuova carta la devo attivare dall'area prepagata del sito di bancking, solo che quando clicco il pulsante di conferma dell'attivazione vengo sempre rediretto fuori daL sito con un messaggio di errore.

In poche parole non riesco ad attivare la mia nuova carta prepagata.

Potete darmi riscontro per favore? Grazie mille.

5 RISPOSTE 5

@AlfioMI 

premesso che questo sia un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, valuta tu se - da lunedì - metterti in interminabile attesa al call center Smiley Matto.

O, semplicemente, di riprovare l'attivazione Smiley Strizza l'occhio

Grazie @Gabriele ,  guarda ho già provato più volta a contattare il servizio cliente per telefono ma non risponde mai nessuno.

Per caso sai indicarmi se Ing ha un portale di riferimento dove i clienti possono aprire segnalazioni di difect?

Grazie.

Quel "portale" è il call center, difficilmente raggiungibile da lunedì 4...

Ciao a tutti, volevo comunicare che ho risolto il problema attivando la prepagata dall'APP ING anzichè dal sito di bancking via web.

Ho attivato la nuova carta prepagata dall'App sullo smartphone