237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su carta di credito

RISOLTO

Salve,

gradirei sapere perché non mi è stata accordata la carta di credito anche se mi vengono accreditati mensilmente i pagamenti dei miei clienti.

Sono libera professionista e correntista da svariati anni.

Grazie

Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Claudia_Festa la carta di credito può essere concessa, a giudizio insindacabile della banca, dopo una istruttoria che considera:

 

- il reddito

- l'assenza di "incidenti finanziari pregressi" ( leggi ritardi nei pagamnti, protesti ed indicazioni negative presenti nelle banche dati)

- la rimborsabilità delle somme tenendo conto anche di eventuali ulteriori finanziamenti, di qualunque natura, concessi dall'intero sistema bancario e finanziario (dati presenti nelle banche dati)

 

L'istituto non comunica le motivazioni ma, in linea di massima, dovrebbero essere quelle oggetto dell'istruttoria.

Spero di esserti stato utile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Claudia_Festa la carta di credito può essere concessa, a giudizio insindacabile della banca, dopo una istruttoria che considera:

 

- il reddito

- l'assenza di "incidenti finanziari pregressi" ( leggi ritardi nei pagamnti, protesti ed indicazioni negative presenti nelle banche dati)

- la rimborsabilità delle somme tenendo conto anche di eventuali ulteriori finanziamenti, di qualunque natura, concessi dall'intero sistema bancario e finanziario (dati presenti nelle banche dati)

 

L'istituto non comunica le motivazioni ma, in linea di massima, dovrebbero essere quelle oggetto dell'istruttoria.

Spero di esserti stato utile

@Claudia_Festa probabilmente se gli stessi introiti mensili li ricevessi sotto forma di stipendio o pensione te l'avrebbero concessa. Nella vita dei liberi professionisti c'è alea e i tempi che corriamo non aiutano.