Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/10/2022 10:41
in data 24/10/2022 10:41
in data 24/10/2022 15:09
in data 24/10/2022 15:09
@Tizia Da un po' di tempo a questa parte, la consegna con la posta è "malandata". Abbiamo avuto molte indicazioni di "mancata consegna" a cui non vi erano molte possibilità di indicare come poter ottenere una modalità differente.
Però ti potrebbero aver indicato il "codice di spedizione raccomandata" (ultimamente è capitato): nel caso ti fosse disponibile potresti accedere al sito delle Poste Italiane nel settore Raccomandata per ottenere la traccia di come sta procedendo.
Certo che la consegna risulterebbe "congrua" in circa 15-20 giorni ...
L'ultima supposizione che posso indicare è che potrebbe esserci una difficoltà nell'indirizzo a cui viene spedita la carta, nel senso che, se non lo hai ancora fatto, esegui un controllo dei tuoi dati ... potrebbero aver segnato un tuo indirizzo non proprio precisissimo, che è la necessità per una consegna della posta.
in data 28/10/2022 14:31
in data 28/10/2022 14:31
Anche io non ho ricevuto la nuova carta ricaricabile e nemmeno il tagliando per andare in posta, dovendo accreditare il saldo sul c/c 2€ da pagare, grazie.