237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giorni scoperto extra fido e sospensione carta di credito

Dopo quanti giorni di scoperto extra fido, mi viene sospesa la carta di credito?

Dopo mi verrà addebitato un importo che mi farà andare in rosso extra fido ma al tempo stesso  i verrà accreditato lo stipendio. Inoltre per evitare questa situazione ho provveduto a fare un bonifico (l'ho fatto entro le 16) che ovviamente ancora non è stato accreditato.

Aggiungo che ho provato a recarmi presso una fiiale ING per versare ma non c'è più questa possibilità-

Posso stare tranquilla che non mi venga sospesa la carta?

Grazie

4 RISPOSTE 4

@Marvel  ha scritto:

Dopo quanti giorni di scoperto extra fido, mi viene sospesa la carta di credito?

>>> Da precedenti tematici (qui uno recente) pare che si vada dall'immediato a poco oltre.

 

(...)

Aggiungo che ho provato a recarmi presso una fiiale ING per versare ma non c'è più questa possibilità-

>>> E' da luglio del 21... (/t5/Come-fare-per/Riorganizzazione-e-nuova-operativit%C3%A0-Filiali-ING/ba-p/125322)

 

Posso stare tranquilla che non mi venga sospesa la carta?

>>> Secondo me, no. Nel senso che non puoi stare tranquillo

 

Grazie

>>> Prego

 

Ma addebito e accredito stipendio avvengono domani nello stesso giorno.

Inoltre io ho fatto un bonifico per evitare questa situazione venerdì all'ora di pranzo.

Quindi teoricamente domani ho accredito bonifico accredito stipendio e contemporaneamente addebito..tutto il 31..

  

Beh, @Marvel, ora sei stato più chiaro.

Allora posso dirti che chi non aveva fondi per saldare la Credito ricevendo un bonifico proprio nel giorno dell'esazione NON ha subito sconfinamenti né blocchi.

 

Buona domenica.

Grazie e buona domenica