Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/10/2022 10:41
in data 24/10/2022 10:41
in data 24/10/2022 15:09
in data 24/10/2022 15:09
@Tizia Da un po' di tempo a questa parte, la consegna con la posta è "malandata". Abbiamo avuto molte indicazioni di "mancata consegna" a cui non vi erano molte possibilità di indicare come poter ottenere una modalità differente.
Però ti potrebbero aver indicato il "codice di spedizione raccomandata" (ultimamente è capitato): nel caso ti fosse disponibile potresti accedere al sito delle Poste Italiane nel settore Raccomandata per ottenere la traccia di come sta procedendo.
Certo che la consegna risulterebbe "congrua" in circa 15-20 giorni ...
L'ultima supposizione che posso indicare è che potrebbe esserci una difficoltà nell'indirizzo a cui viene spedita la carta, nel senso che, se non lo hai ancora fatto, esegui un controllo dei tuoi dati ... potrebbero aver segnato un tuo indirizzo non proprio precisissimo, che è la necessità per una consegna della posta.
in data 28/10/2022 14:31
in data 28/10/2022 14:31
Anche io non ho ricevuto la nuova carta ricaricabile e nemmeno il tagliando per andare in posta, dovendo accreditare il saldo sul c/c 2€ da pagare, grazie.