237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio carte per posta

Salve,
Tempo fa mi arrivò una mail con scritto che in breve tempo mi sarebbero arrivate le carte via raccomandata a casa. Poco tempo dopo una mail mi comunica che purtroppo l’invio non era andato a buon fine. Avevo dunque fatto nuovamente richiesta tramite l’operatore call center ma ancora dopo tempo, circa un mese, non ho ancora ricevuto niente. È normale?
2 RISPOSTE 2

@Tizia  Da un po' di tempo a questa parte, la consegna con la posta è "malandata". Abbiamo avuto molte indicazioni di "mancata consegna" a cui non vi erano molte possibilità di indicare come poter ottenere una modalità differente.

Però ti potrebbero aver indicato il "codice di spedizione raccomandata" (ultimamente è capitato): nel caso ti fosse disponibile potresti accedere al sito delle Poste Italiane nel settore Raccomandata per ottenere la traccia di come sta procedendo.

Certo che la consegna risulterebbe "congrua" in circa 15-20 giorni ...

L'ultima supposizione che posso indicare è che potrebbe esserci una difficoltà nell'indirizzo a cui viene spedita la carta, nel senso che, se non lo hai ancora fatto, esegui un controllo dei tuoi dati ... potrebbero aver segnato un tuo indirizzo non proprio precisissimo, che è la necessità per una consegna della posta.

Anche io non ho ricevuto la nuova carta ricaricabile e nemmeno il tagliando per andare in posta, dovendo accreditare il saldo sul c/c 2€ da pagare, grazie.