Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/11/2022 11:15
in data 01/11/2022 11:15
@Girello-73 ha scritto:
buongiorno,
entrando nel conto corrente da pc riesco a vedere le operazioni della carta di credito fino al 25/10(tabella in alto a destra). poi entrando nella sezione della carta, il sito mi da info per richiederla, come se non ci fosse nessuna carta.
anche da Mobile, nella sua sezione mi dice" nessuna carta da visualizzare". eppure gli addebiti sono stati fatti.
buongiorno, a me succede la stessa cosa
in data 01/11/2022 11:17
in data 01/11/2022 11:17
@Anto64, tutto bene?
in data 01/11/2022 11:21
in data 01/11/2022 11:21
La carta funziona
in data 01/11/2022 11:32
in data 01/11/2022 11:32
succede anche a me. Cosa sta succedendo?
in data 01/11/2022 11:38
in data 01/11/2022 11:38
salve, anche per me lo stesso in più mi avete bloccato la carta di credito
in data 01/11/2022 13:27
in data 01/11/2022 13:27
Però non vale...
Perchè solo a me (per quanto finora postato) tutto ok???
in data 01/11/2022 14:25
in data 01/11/2022 14:25
in data 01/11/2022 15:19
in data 01/11/2022 15:19
ora funziona di nuovo tutto
in data 01/11/2022 17:07
in data 01/11/2022 17:07
Grazie @AleGS!
Almeno la mia teoria del "bug ad personam" ha un senso...
in data 01/11/2022 17:20
in data 01/11/2022 17:20
/t5/Carte-di-pagamento/La-sezione-Carta-di-Credito-non-si-vede/m-p/143960#M45241
Mi auguro, @MeryC, che sia tornato tutto a posto anche per @REXLEX, @Mimmozac68, @La_manu, @Hermione3, @Girello-73, @STORM73, @Anto64, @Aurora2020, @Musica21 e tutti gli altri che, per la stessa problematica, hanno aperto una discussione a parte.
Accusare "soluzione" darebbe un senso "bivalente" a questo Forum