Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/10/2023 20:49
in data 04/10/2023 20:49
in data 05/10/2023 16:44
in data 05/10/2023 16:44
@mpani1 questa è una community di clienti come te. Per richieste così specifiche ti conviene sentire il call center
in data 05/10/2023 17:12
in data 05/10/2023 17:12
Ho fatto un tentativo, qualora qualcun altro avesse avuto lo stesso problema e poiché a quell'ora non era disponibile in servizio di call center.
Ad ogni modo, stamattina ho parlato con un operatore ed ho risolto.
Se potesse servire ad altri utenti, quando inviate della documentazione ricordate che la firma autografa va scritta a mano (non accettano quelle scansionate e apposte su pdf per intenderci) e non accettano la fotocopia di un documento di identità in bianco e nero.