238489membri
150269post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La tua richiesta è incompleta ( risposta a mail "dichiarazione danneggiamento carta di debito")

A seguito di mia mail per segnalare il danneggiamento della mia carta di debito Mastercard dove ho allegato i documenti richiesti, ho ricevuto una mail dove mi veniva comunicato che la mia richiesta era incompleta. Questo per ben due volte. Ma non capisco quale sia l'errore, dato che ciò che mi viene chiesto di fare l'ho già fatto correttamente. In particolare: firmare il documento con firma autografa (mia firma in corsivo), invio da mia e-mail registrata sul sito internet e per finire copia fronte e retro del mio documento di identità in corso di validità. Per essere precisi, ho allegato due documenti: uno con la richiesta e la foto della carta tagliata, l'altro con la copia fronte e retro del mio documento. Vorrei sapere come risolvere il problema, poiché ho necessità di ricevere una nuova carta il prima possibile. Vi ringrazio.
2 RISPOSTE 2

@mpani1 questa è una community di clienti come te. Per richieste così specifiche ti conviene sentire il call center

Ho fatto un tentativo, qualora qualcun altro avesse avuto lo stesso problema e poiché a quell'ora non era disponibile in servizio di call center.
Ad ogni modo, stamattina ho parlato con un operatore ed ho risolto.

Se potesse servire ad altri utenti, quando inviate della documentazione ricordate che la firma autografa va scritta a mano (non accettano quelle scansionate e apposte su pdf per intenderci) e non accettano la fotocopia di un documento di identità in bianco e nero.