237941membri
149277post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite acquisto

Buongiorno
Sto avendo molti problemi con i pagamenti con carta.
Ho alzato i limiti dal sito al massimo, ma qualsiasi transazione faccia, viene rifiutata per superamento limiti.
Come si deve fare per risolvere il mio problema.
Nb mi sono collegato anche dal sito e controllato che i limiti fossero tutti corretti come.mi chiedeva l'operatore.
1 RISPOSTA 1

@Trkfnk  ha scritto:
Buongiorno
Sto avendo molti problemi con i pagamenti con carta.
Ho alzato i limiti dal sito al massimo, ma qualsiasi transazione faccia, viene rifiutata per superamento limiti.
Come si deve fare per risolvere il mio problema.
Nb mi sono collegato anche dal sito e controllato che i limiti fossero tutti corretti come.mi chiedeva l'operatore.

*****

 

Innanzitutto non si è ben capito di che tipo di carta stai parlando...

INg ne distribuisce di 3 tipi: debito, credito e prepagata.

 

Quella di debito (più comune), oltre al limite intrinseco del saldo presente sul conto al momento della transazione, ha sugli acquisti/prelievi il limite massimo giornaliero di 1.500,00 e quello mensile di 4.999,00.

 

Qualora nel corrente mese avessi raggiunto il limite mensile indicato, a nulla vale il rispetto di quello giornaliero e le alternative che ti rimangono sono quelle di attendere l'azzeramento del limite il primo prossimo mese o effettuare il bonifico di tutti o parte dei tuoi averi su altro conto corrente da cui provvedere agli acquisti programmati con relativa carta agganciata!