Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/06/2023 18:43
in data 29/06/2023 18:43
29/06/2023 18:46 - modificato 29/06/2023 18:47
29/06/2023 18:46 - modificato 29/06/2023 18:47
@AlbertoMartis perché ci sono i limiti giornalieri e mensili e tu probabilmente hai raggiunto i secondi essendo al 29 del mese. Se vuoi ritirare domani entra nella tua Area personale --> Carta di Debito e modifica i limiti ( lo puoi fare anche stasera naturalmente , domani era un modo di dire )
in data 29/06/2023 18:48
in data 29/06/2023 18:48
in data 29/06/2023 18:50
in data 29/06/2023 18:50
@AlbertoMartis tu non pensarlo ma verificalo ....per la seconda parte della domanda è un aspetto non interessante , sarà un problema tecnico , non un affronto fatto a te.
in data 30/06/2023 09:47
in data 30/06/2023 09:47
Ciao @AlbertoMartis ,
in aggiunta a quanto indicato da @REXLEX nel suo contributo, puoi richiedere assistenza al Servizio Clienti anche tramite Chat disponibile nella tua Area Riservata da web da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 18:00. Il Servizio Clienti è invece disponibile telefonicamente da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00. Trovi tutti i dettagli sul nosto sito qui https://www.ing.it/aiuto-e-supporto.html
Buona giornata,
AnnaMaria_ING