238100membri
149466post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite giornaliero

Salve, sto cercando di ritirare ma già in due bancomat mi dicono che il limite è sorpassato, peccato che non abbia usato la carta oggi. Provo a contattare il servizio clienti ma dopo che metto il PIN mi viene chiusa la telefonata e sono sicuro che i dati sono corretti, vorrei sapere cosa sta succedendo e come posso avere informazioni dalla banca a riguardo di questo
4 RISPOSTE 4

@AlbertoMartis perché ci sono i limiti giornalieri e mensili e tu probabilmente hai raggiunto i secondi essendo al 29 del mese. Se vuoi ritirare domani entra nella tua Area personale --> Carta di Debito e modifica i limiti  ( lo puoi fare anche stasera naturalmente , domani era un modo di dire )

L'ho pensato anche io ma non dovrebbe essere quello, inoltre vorrei capire perché il servizio clienti mi chiude la telefonata dopo che inserisco il pin

@AlbertoMartis tu non pensarlo ma verificalo ....per la seconda parte della domanda è un aspetto non interessante , sarà un problema tecnico , non un affronto fatto a te. 

Ciao @AlbertoMartis ,

in aggiunta a quanto indicato da @REXLEX nel suo contributo, puoi richiedere assistenza al Servizio Clienti anche tramite Chat disponibile nella tua Area Riservata da web da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 18:00. Il Servizio Clienti è invece disponibile telefonicamente da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00. Trovi tutti i dettagli sul nosto sito qui https://www.ing.it/aiuto-e-supporto.html

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING