Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/06/2023 18:43
in data 29/06/2023 18:43
29/06/2023 18:46 - modificato 29/06/2023 18:47
29/06/2023 18:46 - modificato 29/06/2023 18:47
@AlbertoMartis perché ci sono i limiti giornalieri e mensili e tu probabilmente hai raggiunto i secondi essendo al 29 del mese. Se vuoi ritirare domani entra nella tua Area personale --> Carta di Debito e modifica i limiti ( lo puoi fare anche stasera naturalmente , domani era un modo di dire )
in data 29/06/2023 18:48
in data 29/06/2023 18:48
in data 29/06/2023 18:50
in data 29/06/2023 18:50
@AlbertoMartis tu non pensarlo ma verificalo ....per la seconda parte della domanda è un aspetto non interessante , sarà un problema tecnico , non un affronto fatto a te.
in data 30/06/2023 09:47
in data 30/06/2023 09:47
Ciao @AlbertoMartis ,
in aggiunta a quanto indicato da @REXLEX nel suo contributo, puoi richiedere assistenza al Servizio Clienti anche tramite Chat disponibile nella tua Area Riservata da web da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 18:00. Il Servizio Clienti è invece disponibile telefonicamente da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00. Trovi tutti i dettagli sul nosto sito qui https://www.ing.it/aiuto-e-supporto.html
Buona giornata,
AnnaMaria_ING