Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/01/2024 10:31
in data 03/01/2024 10:31
Buogiorno, sono passati quasi 12 mese dalla prima richiesta di una nuova carta di credito sia mia che di mia moglie.
Per ben 4 volte la carta è stata emessa... ma non veniva spedita....
Inutile parlare con il cal center che mi ripetono sempre la stessa storia... che hanno comunicato il problema bla bla bla...
Mai che qualche l'ufficio competente mi abbia chiamato per capire quale sia il problema e cercare una soluzione.
L'unica cosa che fanno è annulare la richiesta e farmene fare una nuova.... con medesimo esito... carta emessa e mai spredita.
Non so più cosa fare
in data 03/01/2024 18:09
in data 03/01/2024 18:09
@Pio_Palladino ha scritto:
Buogiorno, sono passati quasi 12 mese dalla prima richiesta di una nuova carta di credito sia mia che di mia moglie.
Per ben 4 volte la carta è stata emessa... ma non veniva spedita....
Inutile parlare con il cal center che mi ripetono sempre la stessa storia... che hanno comunicato il problema bla bla bla...
Mai che qualche l'ufficio competente mi abbia chiamato per capire quale sia il problema e cercare una soluzione.
L'unica cosa che fanno è annulare la richiesta e farmene fare una nuova.... con medesimo esito... carta emessa e mai spredita.
Non so più cosa fare
*****
chiamare in causa una moderatrice tipo @AnnaMaria_ING
Il problema però rimane sempre quello se sia tua che tua moglie abbiate superato il vaglio "dell'insindacabile Giudizio" della Banca: altrimenti vi arriva un pezzo di plastica chippato che non potrete mai utilizzare.