237965membri
149310post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato invio carta di Credito da un anno malgrado venga emessa

Buogiorno,  sono passati quasi 12 mese dalla prima richiesta di una nuova carta di credito sia mia che di mia moglie.

Per ben 4 volte la carta è stata emessa... ma non veniva spedita....

Inutile parlare con il cal center che mi ripetono sempre la stessa storia... che hanno comunicato il problema bla bla bla...

Mai che qualche l'ufficio competente mi abbia chiamato per capire quale sia il problema e cercare una soluzione.

L'unica cosa che fanno è annulare la richiesta e farmene fare una nuova.... con medesimo esito... carta emessa  e mai spredita.

 

 

Non so più cosa fare

 

1 RISPOSTA 1

@Pio_Palladino  ha scritto:

Buogiorno,  sono passati quasi 12 mese dalla prima richiesta di una nuova carta di credito sia mia che di mia moglie.

Per ben 4 volte la carta è stata emessa... ma non veniva spedita....

Inutile parlare con il cal center che mi ripetono sempre la stessa storia... che hanno comunicato il problema bla bla bla...

Mai che qualche l'ufficio competente mi abbia chiamato per capire quale sia il problema e cercare una soluzione.

L'unica cosa che fanno è annulare la richiesta e farmene fare una nuova.... con medesimo esito... carta emessa  e mai spredita.

 

 

Non so più cosa fare

*****

 

chiamare in causa una moderatrice tipo @AnnaMaria_ING Smiley Molto-felice

Il problema però rimane sempre quello se sia tua che tua moglie abbiate superato il vaglio "dell'insindacabile Giudizio" della Banca: altrimenti vi arriva un pezzo di plastica chippato che non potrete mai utilizzare.