Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/06/2020 18:34
in data 15/06/2020 18:34
Ho visto la possibilità di "eliminare fisicamente" il C-less ma non lo farò, deve essere la banca a dare questa possibilità. Spero nel futuro che ING fornisca ai suoi clienti questa opportunità, che fra l'altro limiterebbe fortemente gli usi impropri contact-less e quindi le contestazioni (come nel mio caso).
In attesa di ciò continuerò a tenere pochissimi soldi sul conto corrente associato alla carta, è l'unica soluzione che per ora può funzionare.