237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità di pagamento con lo smartphone

Ciao a tutti mi sono appena registrato e devo dire un forum utile per approfondire la propria conoscenza. Vi chiedo se qualcuno è riuscito a registrare il pagamento della propria carta di credito MasterCard con  Samsung pay , aggiungo che la app pay chiedi di rivolgermi alla banca per autorizzare, grazie.

5 RISPOSTE 5

@karkas67  ha scritto:

Ciao a tutti mi sono appena registrato e devo dire un forum utile per approfondire la propria conoscenza. Vi chiedo se qualcuno è riuscito a registrare il pagamento della propria carta di credito MasterCard con  Samsung pay , aggiungo che la app pay chiedi di rivolgermi alla banca per autorizzare, grazie.

 

*****

Se avessi dato corso alle tue parole, ricercando i precedenti tematici, avresti evinto che - al momento e, presumo, per molto tempo - solo un'altra opzione "pay" sia supportata da ING.

Anche la ricerca è utile (pensa al 5x1000)Smiley Strizza l'occhio

Visto che tu fai credito alle tue parole vorrei tanto sapere se sei a conoscenza del perché della sola Apple Pay  vi è consentito. La mia domanda è legittima come lo era anche da prima ....guru maestro!

@karkas67 

Non lo so (le politiche aziendali di ING non mi interessano più da anni) né mi interessa (aborro l'idea di dotarmi di un telefono che mi costringa ad una postura perennemente ricurva e ad uno sviluppo abnorme dei pollici a detrimento della materia grigia cerebrale).

E' un problema tuo, "matricola" inesperta

Intelligentone grazie della risposta il form ha bisogno di persone come te

@karkas67 

Matusa pseudo evoluto, anche di persone dalla <<postura perennemente ricurva e (con) uno sviluppo abnorme dei pollici a detrimento della materia grigia cerebrale>>

Ciao!