Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/11/2021 13:28
in data 04/11/2021 13:28
Salve,
ho letto che per mancata erogazione da ATM bisogna compilare uno specifico modulo, dove lo trovo e dove vi sono le indicazioni a riguardo?
Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
04/11/2021 13:47 - modificato 04/11/2021 13:47
04/11/2021 13:47 - modificato 04/11/2021 13:47
Soluzione@Fra88 da Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta di debito
04/11/2021 13:47 - modificato 04/11/2021 13:47
04/11/2021 13:47 - modificato 04/11/2021 13:47
Soluzione@Fra88 da Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta di debito
in data 04/11/2021 14:03
in data 04/11/2021 14:03
il percorso indicatoti è corretto.
Dove hai letto del Modulo non era indicato ?
Se fosse stato qui in Community, suona strano, dato che sia periodicamente richiesto , operazione apparentemente molto più facile che navigare all'interno della basica area riservata la cui interfaccia sia "piombata" ad una decina d'anni fa
...
Dopo tutto la Banca l'hai scelta tu, e spero, non solo per la Promozione pro tempore attuata