Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/09/2023 17:07
in data 24/09/2023 17:07
Dove posso vedere i movimenti della mia carta prepagata ma non ancora contabilizzati. Per chiarire il caso: un acquisto fatto ieri (sabato) non è presente nell'elenco movimenti, il saldo è però già corretto.
Grazie
Alberto
in data 24/09/2023 17:50
in data 24/09/2023 17:50
@goneaway Posso dire che la mia esperienza "passata" (infatti sono alcuni anni che non la uso più) il comportamento con la Prepagata era uguale a quello per la Carta di Credito.
Cioè il "saldo disponibile" viene immediatamente predisposto mentre nell'elenco viene inserito solamente dopo l'effettiva contabilizzazione; in genere avviene uno o due giorni lavorativi dopo l'utilizzo.
in data 24/09/2023 18:13
in data 24/09/2023 18:13
Il comportamento che ho notato è quello. L'unica osservazione è che in questo modo i movimenti restano "invisibili" fino alla contabilizzazione. Potrebbe essere un enhancement. Grazie