Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/09/2023 17:07
in data 24/09/2023 17:07
Dove posso vedere i movimenti della mia carta prepagata ma non ancora contabilizzati. Per chiarire il caso: un acquisto fatto ieri (sabato) non è presente nell'elenco movimenti, il saldo è però già corretto.
Grazie
Alberto
in data 24/09/2023 17:50
in data 24/09/2023 17:50
@goneaway Posso dire che la mia esperienza "passata" (infatti sono alcuni anni che non la uso più) il comportamento con la Prepagata era uguale a quello per la Carta di Credito.
Cioè il "saldo disponibile" viene immediatamente predisposto mentre nell'elenco viene inserito solamente dopo l'effettiva contabilizzazione; in genere avviene uno o due giorni lavorativi dopo l'utilizzo.
in data 24/09/2023 18:13
in data 24/09/2023 18:13
Il comportamento che ho notato è quello. L'unica osservazione è che in questo modo i movimenti restano "invisibili" fino alla contabilizzazione. Potrebbe essere un enhancement. Grazie