241547membri
154713post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo piú il CVV via sms

Quando vado a richiedere il cvv della mia prepagata non mi viene piú inviato via sms sul cellulare, la mia carta è stata recentemente rinnovata e il mio precedente cvv non funziona piú quindi non riesco ad usarla. Contattare un operatore è impossibile e non è nemmeno contemplato l'appuntamento in presenza per un simile problema. Qualcuno ha un'idea su come.risolvere questo problema?
1 RISPOSTA 1

Ciao @Xyanatos,
intervengo ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza.

Quanto alla tua segnalazione, ti suggerisco di verificare la presenza di blocchi impostati dal tuo gestore telefonico e la correttezza del tuo numero di cellulare all'interno della tua anagrafica alla sezione Dati Personali. 

Per ogni ulteriore verifica è necessario far riferimento al Servizio Clienti disponibile anche tramite chat accedendo alla tua Area Riservata da PC.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING