Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/05/2021 13:51
in data 12/05/2021 13:51
Sì certo, non ho ancora fatto operazioni e stiamo parlando di una cifra molto bassa, una semplice bolletta elettrica (pure senza gas)
in data 12/05/2021 13:56
in data 12/05/2021 13:56
@Sissy67 Allora il problema potrebbe essere proprio che non hai ancora fatto nessuna operazione
Prova a fare un pagamento normale con pin e dopo riprova con Enel on line
in data 12/05/2021 13:59
in data 12/05/2021 13:59
@Sissy67 Se vuoi facci sapere come e' andata a finire ricordandoti nel testo che andrai scrivere di aggiungere anche @Clint.
in data 12/05/2021 13:59
in data 12/05/2021 13:59
@Clint veramente la carta di debito non è alla prima operazione o ne viene da una serie di operazioni contact less per cui è andata in blocco...quindi mi sembra che questo artificio non dovrebbe portare risultati.
in data 12/05/2021 14:04
in data 12/05/2021 14:04
Scusami @REXLEX ma e' stata lei a scrivere che non ha fatto operazioni precedenti...magari ho capito male...ed in merito all'utilizzo acquisti on line io posso o no autorizzare aquisti on line...magari mi sono perso qualcosa...
Buona giornata
in data 12/05/2021 14:18
in data 12/05/2021 14:18
@Clint l'amica dice 'da quando sono passata a ING, non riesco a pagare online' ....non che non ha mai fatto nessuna operazione 'altra' , non penso che ella la carta la usi solo per pagare online e non anche per pagare una spesa qualsiasi....comunque.... @Sissy67 tu la carta da quando ti è arrivata l'hai già usata per fare qualche altra spesa da POS con pin ? oppure non l'hai mai utilizzata e provi solo ad utilizzarla per fare questi pagamenti online ? se fosse il primo uso deve essere con pin da pos e non subito online.
in data 12/05/2021 14:19
in data 12/05/2021 14:19
Non ho fatto operazioni questo mese, ma la carta la uso da dicembre per fare spesa, benzina etc. con operazioni contactless e normali (mai online eccetto i tentativi con enel ). Cmq da ING dicono che nonci sono blocchi, ne sulla carta ne su c/c arancio.
12/05/2021 14:21 - modificato 12/05/2021 14:23
12/05/2021 14:21 - modificato 12/05/2021 14:23
in data 12/05/2021 14:26
in data 12/05/2021 14:26
L'ho attivato poco fa, la bolletta l'ho già pagata sempre online ma come "bollettino postale". Vi tengo aggiornati.