237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a prelevare

Salve a tutti, oggi ho riscontrato un problema mentre facevo la spesa, non mi veniva accettata la transazione con la carta, sono uscito cosi a prelevare e in 3 banche diverse non mi veniva data la possibilità di prelevare, ho controllato dall'app se c'erano problemi di soldi ma effettivamente li avevo quindi non riesco a capire quale possa essere il problema.

3 RISPOSTE 3

Oggi,mi pare,sia domenica,dato che a me non è mai accaduto ,e dovee accadermi,apetterei Lunedì e chiamerei la banca loro sono pratici,comunque puoi controllare ela carta è ATTIVA dal cellulare o dalPC poi se i èsmagnetizzata o altro non lo so.

Controllato sul sito e ho visto che mi hanno bloccato la carta, fatto la chiamata e mi hanno messo un ticket per il problema, spero si risolva al più presto.

Se a TE riulat lacarta bloccata pèun errore informatico o...dipende dairapporti che hai con la banca la normativa EBA èchiara èeuropea..90 gg di sconfinamento continuo e bloccano altrimenti dovrebbe pagare la banca,indagini giudiziarie:blocco immediato ssenza avviso etc..etc...

Ogni caso èa se stante nulla si puòdire.

Speriamo che tu posa riolvere facilmente.