Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/03/2021 13:19
in data 14/03/2021 13:19
Salve a tutti, oggi ho riscontrato un problema mentre facevo la spesa, non mi veniva accettata la transazione con la carta, sono uscito cosi a prelevare e in 3 banche diverse non mi veniva data la possibilità di prelevare, ho controllato dall'app se c'erano problemi di soldi ma effettivamente li avevo quindi non riesco a capire quale possa essere il problema.
in data 14/03/2021 15:43
in data 14/03/2021 15:43
Oggi,mi pare,sia domenica,dato che a me non è mai accaduto ,e dovee accadermi,apetterei Lunedì e chiamerei la banca loro sono pratici,comunque puoi controllare ela carta è ATTIVA dal cellulare o dalPC poi se i èsmagnetizzata o altro non lo so.
in data 15/03/2021 10:07
in data 15/03/2021 10:07
Controllato sul sito e ho visto che mi hanno bloccato la carta, fatto la chiamata e mi hanno messo un ticket per il problema, spero si risolva al più presto.
in data 15/03/2021 16:17
in data 15/03/2021 16:17
Se a TE riulat lacarta bloccata pèun errore informatico o...dipende dairapporti che hai con la banca la normativa EBA èchiara èeuropea..90 gg di sconfinamento continuo e bloccano altrimenti dovrebbe pagare la banca,indagini giudiziarie:blocco immediato ssenza avviso etc..etc...
Ogni caso èa se stante nulla si puòdire.
Speriamo che tu posa riolvere facilmente.