238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

A me, oltre a non arrivare più notifiche push e mail, continuano ad addebitare mensilmente 50 centesimi per canone SMS Alert Carta Prepagata, servizio che non mi sono mai sognato di attivare. Ero riuscito a farmi stornare l'addebito del mese di Marzo ed ecco che è riapparso puntualmente il 2 di aprile...

Secondo me quelli della Ing stanno facendo un esperimento per stabilire il limite di sopportazione dei loro clienti.

Rischiano però, se non si fermano in tempo, di sfoltirne di parecchio il numero.

Buongiorno, da Aprile non mi arrivano piu le notifiche di spesa sulle prepagate,nonostante siano attivate,mentre prima arrivavano su qualunque importo,qualcuno sa il motivo? Grazie

E' già da un mese che subisco i disservizi di Ing Direct! Quando ci sarà la soluzione? Oppure è il momento di cambiare banca!?

Non è possibile non avvere avvisi di quando viene usata la carta di credito o quando vengono effettuati movimenti bancari. Nel caso venisse clonata una carta me ne accorgerei solo dopo aver controllato l'email e di solito arriva dopo un'ora dall'operazione effettuata.

 

Aspetto un gradito riscontro, grazie.

 

 

Anche a qualcun altro non arrivano più notifiche per tutte le operazioni?

@Lupetto69  Il problema è proprio "diffuso". Ecco dove era stato segnalato il problema  ed in cui viene segnalato che stanno "indagando".

Buongiorno, notifiche push non funzionano per operazioni sul conto corrente,come mai?
Ciao anche a me non arrivano notifiche push

Appena finito di parlare con il Contact Center ING. Questo il testo della mia richiesta di verifica: "Buongiorno. Dal 6 aprile non ricevo più alcun messaggio di alerts, sia via mail che in modalità push, per qualsivoglia movimento in entrata e/o in uscita sul mio c/c. Appena prima di collegarmi ho verificato che tutti i flags fossero correttamente attivati e, effettivamente, così risulta nelle impostazione della mia area riservata. A voi risultano problematiche in tal senso? È già la quarta volta che vi chiamo per il medesimo problema, ma senza soluzione purtroppo. Spero tu possa essermi di aiuto. Grazie.".
Soluzione adottata dal Contact Center: reimpostato tutti i flags e richiesta dell'operatore di provare se adesso funziona, esattamente quello che hanno fatto le 4 volte precedenti, ma adesso pare abbia ripreso a funzionare... :-)

ancora nessuna info "sulle mancate notifiche" ? 
ormai sono passati mesi, è possibile che un servizio comodo ed importante come questo, non venga ripristinato al più presto ! 
Sempre molto tecnologica ING, sempre molto attenta !

 

Buongiorno a tutti.

Dal 15 aprile sera non mi arrivano più le notifiche riguardanti l'utilizzo della carta di credito. Né push, né mail. Ultima notifica 15/4 ore 15:13.

Nel frattempo ho fatto sei transazioni, sia fisiche che online, tutte senza alcun avviso! Già contattato servizio clienti che ha preso nota del problema. Ma se nel frattempo ci dovesse essere un utilizzo fraudolento, come farei ad accorgermene? È chi pagherebbe poi il maltolto?

Questo disservizio non è la prima volta che capita ed è veramente preoccupante.