238027membri
149373post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

Ho contattato nuovamente l'assistenza, mi hanno confermato che c'è un'anomalia e che ci stanno lavorando.. non mi hanno però saputo indicare le tempistiche di risoluzione.

Sono cliente da 20 anni e non ricordo di avere mai avuto la sensazione che ING non fosse in grado di risolvere problemi tecnici ed invece ora ho la conferma che tutto è cambiato e sono al limite della pazienza. Tra un paio di giorni chiudo il conto.

Da quando è cambiata la UI sia dell' App Android che del sito Web, gli Alert mi si sono disabilitati. Continuo ad abilitarli via Sito e via App Android, verifico che vi sia il Check su Movimenti in uscita (notifica push gratuita e E-mail...chissà perchè è non editabile, e se io non la volessi???), Movimenti in entrata, Carta di credito e Carta di debito. Salvo le modifiche, rientro, le vedo OK. Faccio un acquisto, e ...niente non arriva la notifica che prima arrivava. Parlo con il Cust Service, e mi dicono "lo facciamo noi non si preoccupi", stessa cosa. Tutto ciò reiterato per 20 volte negli ultimi 50 giorni.

Inoltre, ho rifatto 20 volte il questionario, salvato il tutto. Ad ogni rientro in APP e Web, la pagina Splash con l'avviso "Aggiorna subito le tue informazioni" è diventato una sorta di costante. Prima ci ridevo su, ora penso che se lo stesso impegno a far le cose male lo mettono sulla sicurezza dei dati, stiamo per essere minacciati tutti. Dire che fa schifo è fare un complimento a chi ha progettato una UI così anti-logica che non si può immaginare peggio. Veramente ci si deve impegnare per arrivare a tale livello di inefficienza. 

Io oggi sono tornato in italia e li ho ricontattati, mi hanno abilitato tutto per la milionesima volta, ho usato il bancomat e mi è arrivata la notifica, ho esultato di gioia, poi ho usato di nuovo carta di credito e banconat e di nuovo niente, a sto punto domani apro un altro conto, mi dispiace dover spostare tutte le domiciliazioni ma nonnso più come risolverla, è passato quasi un mese

Ad oggi, 2.4.2024, riscontro problemi/assenza di notifiche push, successivamente all'utilizzo delle carte!!!!
Sia debito, che credito!!!
È un bel problema!!!!
Ripristinare notifiche push!!!!!
Buonasera, riprendo questa conversazione per segnalare che ieri ho inviato del denaro tramite bonifico dal mio vecchio conto a quello nuovo creato con ING e, nonostante abbia attivato le notifiche push su tutti i tipi di transazione, non ho ricevuto notifica. Per me il problema persiste, c'è modo di risolverlo?

Salve,mi aggiungo alla lista di quelli che non ricevano notifiche push ed e-mail di operazioni in entrata ed uscita eccetto per quelle della carta di credito. Ho due conti correnti e su entrambi non ricevevo le notifiche push ed email delle operazioni. Le uniche notifiche push che ricevo sono quelle del TOKEN per autorizzare operazioni. Ho fatto presente ciò al servizio clienti ma ancora nulla. Ci sono novità? 

Grazie

Ciao a tutti,

ho riunito qui le vostre segnalazioni e vi informo che sono attualmente in corso i necessari approfondimenti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Dal nuovo aggiornamento della App non mi arrivano più  gli alert 

 

Buongiorno, oltre alle notifiche di push anche, le notifiche via mail non mi sono mai arrivate (sono cliente solo da un paio di mesi)