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in data 05/02/2024 20:26
in data 05/02/2024 20:26
in data 05/02/2024 21:54
in data 05/02/2024 21:54
Buonasera, anche per me lo stesso problema, ma non so il motivo.
in data 05/02/2024 22:01
in data 05/02/2024 22:01
Han risolto le notifiche push, ma ora si è generato un problema sulle notifiche mail transazione carta di credito.
in data 06/02/2024 07:39
in data 06/02/2024 07:39
Stesso problema anche a me.
Vediamo quando risolveranno.
in data 06/02/2024 08:52
in data 06/02/2024 08:52
Ciao, anche a me dal primo febbraio ricevo le notifiche mailin questo modo,,, crdo ci si aqualche problema lato infrastruttura informatica!
in data 06/02/2024 08:58
in data 06/02/2024 08:58
Grazie Annamaria , sarebbe bello ricevere una notifica se ci sono dei problemi in fase di rilascio di qualche aggironamento della banca , e che state provvedendo così come ha scritto qui; ... a qualcuno (visti i climi di terrore e di truffa che si aggirano nei sistemi di pagamento carte) potreste risparmiare una tachicardia. Saluti.
in data 06/02/2024 09:07
in data 06/02/2024 09:07
da qualche giorno, a seguito dell'utilizzo della carta di credito mi arriva un email che NON contiene alcun dato (numero della carta, importo, orario, se è stata approvata o negata.
Cosa è cambiato ? Così l'email è inutile !
in data 06/02/2024 09:57
in data 06/02/2024 09:57
Magari avvertire in qualche modo..pare brutto?
in data 06/02/2024 11:48
in data 06/02/2024 11:48
in data 06/02/2024 11:55
in data 06/02/2024 11:55
Ciao a tutti,
è stato effettuato un intervento per ripristinare la corretta visualizzazione.
Da questo momento dovreste ricevere le comunicazioni alert correttamente compilate con i dettagli delle transazioni.
Fateci sapere se è tutto OK.
@SqualoBianco57 grazie per il tuo feedback!
Buona giornata
Maurizio_ING