Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2023 07:01
in data 20/04/2023 07:01
in data 20/04/2023 07:08
in data 20/04/2023 07:08
Se la carta non viene riconosciuta da molti pos e quindi non puoi effettuare il primo pagamento fisico , o provi un prelievo o ... telefoni
in data 20/04/2023 08:36
in data 20/04/2023 08:36
@M_Martinelli ma hai attivato la carta prima di provare ad utilizzarla?
in data 20/04/2023 08:39
in data 20/04/2023 08:39
in data 20/04/2023 08:43
in data 20/04/2023 08:43
si, scusami @M_Martinelli non avevo letto bene il tuo post.
Se risulta attiva in app non dovrebbero esserci ulteriori operazioni da fare. Temo che ti tocchi chiamare il call center come suggerito da @Anna a cui auguro un'ottima giornata.
Facci sapere, se ne avrai voglia, come la cosa si risolve
in data 20/04/2023 08:59
in data 20/04/2023 08:59
@M_Martinelli Aggiungo che ieri pomeriggio la mia "vecchia" Mastercard NON ha potuto funzionare ... Potrebbero esserci dei disguidi di funzionamento.... Io uso solamente l'inserimento perché il contactless non mi funziona più da due anni.
in data 28/04/2023 20:37
in data 28/04/2023 20:37
Buonasera a tutti, mi è arrivata per posta la nuova carta di debito in vista della scadenza di quella vecchia.
L'ho attivata dalla mia area personale (ora lo stato è ATTIVA) e ho provato a prelevare, tutto ok. Il problema è sorto quando ho provato a pagare al pos: la carta non funziona né inserita né contactless.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie a chi risponderà.
in data 28/04/2023 20:40
in data 28/04/2023 20:40
Ho lo stesso identico problema! In più ho provato a prelevare e la carta funziona, ma niente pos o pagamenti di varia natura!
in data 29/04/2023 08:23
in data 29/04/2023 08:23
Vi sono molti contributi sul problema di funzionamento delle carte , ma se la hai attivata correttamente , come risulta da sito , potrebbe apparire come un problema del pos , se ne hai provato solo uno , oppure un guaio non risolvibile da noi clienti. In altri casi fu consigliato di associare la carta a qualche ...pay supportato da ing. Se scegli di sostituirla , trovi in area riservata il modulo di danneggiamento ma la procedura richiede due / tre settimane.
in data 29/04/2023 15:24
in data 29/04/2023 15:24
Nemmeno inserendo la carta in un POS?
Strano.. Hai controllato i limiti di utilizzo? Ricevi qualche notifica su App di transazione negata?