Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
Anche io ho lo stesso identico problema, carta scaduta ieri non utiilizzabile e per attivare quella nuova non si sa come fare perché non compare alcun campo dove inserire il CVV
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Sto ritentando da stamattina ogni ora...non è cambiato niente...mi chiedo: Ma se mi trovavo all'estero come avrei potuto fare senza soldi in un paese straniero??? MA STIAMO SCHERZANDO??????
un mese fa
un mese fa
Stesso identico problema di tutti voi... carta vecchia scaduta ieri, impossibilità di attivare la nuova, in chat non risponde nessuno.
Servizio pessimo... ma poi perchè cavolo si può attivare la nuova carta solo "dal giorno successivo" rispetto alla scadenza della vecchia??? E' una cosa ridicola... e se uno non può oppure, come sta avvenendo, ci sono problemi tecnici proprio nel giorno in cui uno dovrebbe attivarla??? Ma chi le pensa ste cose?? Ho lavorato per anni per una carta di credito, appena ricevuta la nuova carta la attivi e tagli e cestini la vecchia e basta, senza doversi ricordare di farlo per forza in un giorno specifico.
Questa cosa è grave e farò le mie valutazioni.
un mese fa
un mese fa
come pensavo fanno SCHIFO....in chat non risponde nessuno, hanno eliminato le banche fisiche e online il servizio è pessimo, al telefono non fanno altro che dirti di andare sull'app per risolvere da soli ....Mi sa che sono alla frutta ed è ora di cambiare