239368membri
151867post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

Anche io ho lo stesso identico problema, carta scaduta ieri non utiilizzabile e per attivare quella nuova non si sa come fare perché non compare alcun campo dove inserire il CVV

Nulla anche io bloccata senza possibilità di attivazione né di usare la vecchia
Provato anche adesso ma nulla risulta ancora attiva la vecchia
Ho provato dal web ma purtroppo non si può attivare......
Non ci sono parole..... Bloccati per i pagamenti, ma come è possibile una banca online !!!! Peggiorata a dismisura....
Esattamente nella stessa situazione di tutti. Ennesimo problema con le carte.
Oggi non è possibile attivare la nuova carta di debito.
Da gennaio non riesco ad inserire la carta di credito su Google pay per un problema della banca, senza che mi sia stata fornita una alternativa (cambio carta gratis ad esempio).
Situazione inqualificabile
A sto punto se possibile ci uniamo tutti perché è un danno enorme che ci stanno provocando!!!!!

Sto ritentando da stamattina ogni ora...non è cambiato niente...mi chiedo: Ma se mi trovavo all'estero come avrei potuto fare senza soldi in un paese straniero??? MA STIAMO SCHERZANDO??????

Stesso identico problema di tutti voi... carta vecchia scaduta ieri, impossibilità di attivare la nuova, in chat non risponde nessuno.

Servizio pessimo... ma poi perchè cavolo si può attivare la nuova carta solo "dal giorno successivo" rispetto alla scadenza della vecchia??? E' una cosa ridicola... e se uno non può oppure, come sta avvenendo, ci sono problemi tecnici proprio nel giorno in cui uno dovrebbe attivarla??? Ma chi le pensa ste cose?? Ho lavorato per anni per una carta di credito, appena ricevuta la nuova carta la attivi e tagli e cestini la vecchia e basta, senza doversi ricordare di farlo per forza in un giorno specifico.

Questa cosa è grave e farò le mie valutazioni.

 

come pensavo fanno SCHIFO....in chat non risponde nessuno, hanno eliminato le banche fisiche e online il servizio è pessimo, al telefono non fanno altro che dirti di andare sull'app per risolvere da soli ....Mi sa che sono alla frutta ed è ora di cambiare