Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2024 14:03
in data 01/06/2024 14:03
Anche io ho lo stesso identico problema, carta scaduta ieri non utiilizzabile e per attivare quella nuova non si sa come fare perché non compare alcun campo dove inserire il CVV
in data 01/06/2024 14:04
in data 01/06/2024 14:04
in data 01/06/2024 14:05
in data 01/06/2024 14:05
in data 01/06/2024 14:06
in data 01/06/2024 14:06
in data 01/06/2024 14:07
in data 01/06/2024 14:07
in data 01/06/2024 14:09
in data 01/06/2024 14:09
in data 01/06/2024 14:11
in data 01/06/2024 14:11
in data 01/06/2024 14:11
in data 01/06/2024 14:11
Sto ritentando da stamattina ogni ora...non è cambiato niente...mi chiedo: Ma se mi trovavo all'estero come avrei potuto fare senza soldi in un paese straniero??? MA STIAMO SCHERZANDO??????
in data 01/06/2024 14:18
in data 01/06/2024 14:18
Stesso identico problema di tutti voi... carta vecchia scaduta ieri, impossibilità di attivare la nuova, in chat non risponde nessuno.
Servizio pessimo... ma poi perchè cavolo si può attivare la nuova carta solo "dal giorno successivo" rispetto alla scadenza della vecchia??? E' una cosa ridicola... e se uno non può oppure, come sta avvenendo, ci sono problemi tecnici proprio nel giorno in cui uno dovrebbe attivarla??? Ma chi le pensa ste cose?? Ho lavorato per anni per una carta di credito, appena ricevuta la nuova carta la attivi e tagli e cestini la vecchia e basta, senza doversi ricordare di farlo per forza in un giorno specifico.
Questa cosa è grave e farò le mie valutazioni.
in data 01/06/2024 14:20
in data 01/06/2024 14:20
come pensavo fanno SCHIFO....in chat non risponde nessuno, hanno eliminato le banche fisiche e online il servizio è pessimo, al telefono non fanno altro che dirti di andare sull'app per risolvere da soli ....Mi sa che sono alla frutta ed è ora di cambiare