239369membri
151867post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

Non sono riuscito ad attivarla, l'altra è scaduta ieri, oggi dovrei fare degli acquisti ma di fatto ho il conto bloccato!

Idem con patate veramente patetici Ormai credo sia venutoil momento di lasciare ING al suo destino 

Questo è quanto mi hanno scritto dalla chat:

L’attivazione del rinnovo carta di debito non è al momento disponibile, siamo a lavoro x ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, ci scusiamo per disagio.

devi ritentare tra un ora

circa

Questo è quanto mi hanno scritto dalla chat:

L’attivazione del rinnovo carta di debito non è al momento disponibile, siamo a lavoro x ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, ci scusiamo per disagio.

devi ritentare tra un ora

circa

Questo è quanto mi hanno scritto dalla chat:

L’attivazione del rinnovo carta di debito non è al momento disponibile, siamo a lavoro x ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, ci scusiamo per disagio.

devi ritentare tra un ora

circa

2 carte, la mia e quella di mia moglie.Impossibile da attivare. Impossibile parlare con qualcuno.Impossibile disporre dei propri soldi. Dilettanti. Chiuderò il conto.

Se effettivamente c'è un "problema" (tradotto: un malfunzionamento) è troppo complicato mettere un avviso sulla pagina iniziale e non far perdere tempo ai clienti?

Patetici.
La prima cosa che farò lunedì è cercare un'altra banca!
Ma io voglio sperare che non ci lascino così per tutto il fine settimana