239389membri
151896post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

ho lo stesso problema. Dall'app e dal sito non mi permette di aggiornare i dati

Non riesco ad attivare la nuova carta inviatami via posta,
La vecchia non mi funziona più,
E la nuova non mi risulta sul profilo..
Come faccio?

Ciao, non sei l'unico purtroppo!

c'è già una discussione avviata qui

Nuova carta di debito non attivabile - CommunityArancio (ing.it)

Sono nella tua stessa situazione, nella chat di aiuto non risponde nessuno, nonostante il sito indichi l'orario attivo del sabato dalle 08:00 alle 18:00.. Non ho soldi contanti e sono senza benzina... come gli viene in mente a questi di disattivare la vecchia fino a quando la nuova non è attiva? 

Ma soprattutto dove lo devo inserire il codice CVV nel sito per il rinnovo istantaneo??????? 

@finder 

ti ringrazio, ho provato di tutto, anche la procedura che suggerisci, purtroppo non è possibile attivare la carta. Spero risolvano entro breve, altrimenti farò le mie valutazioni.

 

@finder  ha scritto:

@bilambda  ha scritto:

Buongiorno,

ieri è scaduta la mia vecchia carta di debito, e dovrei attivare la nuova, ma non riesco a capire come fare! nella sezione relativa alla carta di debito mastercard non trovo nessuna voce che mi porti alla sua attivazione, anzi stranamente nello stato della vecchia carta risulta ancora "attiva". Se il problema è che siamo nel fine settimana, mi chiedo se sia possibile ancora utilizzare la vecchia carta, visto e considerato che risulta ancora attiva.

Grazie

------

 

Solitamente, quando c'era la vecchia interfaccia web campeggiava un avviso di attivazione della nuova quando magari... non l'avevo tra le mie mani.

Presumo che si sia verificato qualche bug involontario con il passaggio con la nuova interfaccia.

Consiglio:

Facendo riferimento al buon vecchio sito internet di ING ed alla sua "area riservata" ai clienti, ti consiglio di andare sulla sezione Conto corrente e selezionare l'icona "carte" e da qui selezionare quella di debito: si aprirà la precedente versione del sito (non ancora rinfrescata=incasinataSmiley Lingua).

Forse da lì troverai la possibilità di attivare la nuova carta: dubito che ti funzioni ancora quella precedente se all'esterno vi era riportato (sotto validità) 05/24.

Facci sapere se la mia ipotesi ha fondamento.

 

Sono nella stessa identica situazione. E' ora di cambiare banca! Inoltre il nuovo sito fa schifo!

Neanche io riesco ad attivarla e la vecchia mi è scaduta ieri!!! Sto provando sia dal sito che da app...nulla!

È da stamattina che provo da sito da app...niente..tutto tace...ma non era meglio attivarla come fanno le altre banche ossia facendo un prelievo???

ho lo stesso problema. non rispondono nemmeno

Sono allucinato dal livello di disservizio. Sono nella stessa situzione e non hanno nemmeno la decenza di rispondere in chat. 

Non ho cash e non posso prelevare né con la nuova né con la vecchia carta. 

Credo abbiano proprio chiuso le chat visto che sono in attesa dalle ore 11:00 e sono ora le 13:00