239451membri
152007post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito non attivabile

Risolto Hanno sbloccato

Ciao a tutti,

desidero informarvi che è ora possibile procedere con attivazione della Carta di Debito su sito ing.it o tramite App.

 

 

La mia è ancora bloccata

sono nella stessa situazione, è da stamattina che sto provando a contattare in chat virtuale, niente, non si riesce

Comunico che il problema non è risolto, la mia carta risulta ancora attiva anche se scaduta e non ho ancora modo di attivare quella nuova
Qualcuno ancora con tutto bloccato come me?

Confermo che nel mio caso il problema è stato risolto, dall'app sono riuscito ad attivare la carta

Ora che hanno risolto, alle 17. Ricordatevi che siete stati senza un euro, di sabato. Nemmeno la spesa avete potuto fare. Segnalate alla banca d'italia e altroconsumo.
Purtroppo per me è ancora tutto come prima, sia da app che da sito. Situazione davvero allucinante.

Carta attivata dal sito ING.