Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2024 16:46
in data 01/06/2024 16:46
Risolto Hanno sbloccato
in data 01/06/2024 16:48
in data 01/06/2024 16:48
Ciao a tutti,
desidero informarvi che è ora possibile procedere con attivazione della Carta di Debito su sito ing.it o tramite App.
in data 01/06/2024 16:49
in data 01/06/2024 16:49
in data 01/06/2024 16:49
in data 01/06/2024 16:49
sono nella stessa situazione, è da stamattina che sto provando a contattare in chat virtuale, niente, non si riesce
in data 01/06/2024 16:51
in data 01/06/2024 16:51
in data 01/06/2024 17:08
in data 01/06/2024 17:08
in data 01/06/2024 17:14
in data 01/06/2024 17:14
Confermo che nel mio caso il problema è stato risolto, dall'app sono riuscito ad attivare la carta
in data 01/06/2024 17:17
in data 01/06/2024 17:17
in data 01/06/2024 17:17
in data 01/06/2024 17:17
in data 01/06/2024 17:23
in data 01/06/2024 17:23
Carta attivata dal sito ING.