Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
Dopo aver ricevuto la nuova carta di credito e dopo averla regolarmente attivata con un pagamento NON contactless non sono riuscito ad eseguire un pagamento on line. Il sito in oggetto diceva che occorreva l'abilitazione 3D
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Grazie per l'aggancio con le risposte. Ma il problema deve essere da qualche altra parte dato che la mia carta ha già tutti i presupposti per il corretto funzionamento (token attivo, password impostata ecc.); ma il sito di riferimento per il pagamento online ha rifiutato comunque l'operazione senza nemmeno chiedere la password (il token si).
Il problema è proprio su quella carta. Su un'altra intestata a mia moglie funziona tutto.