Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/02/2021 20:13
in data 04/02/2021 20:13
Buona sera,
ho cercato di pagare un avviso PAGOPA attraverso l'app IO utilizzando come metodo di pagamento la CARTA DI CREDITO. Viene inviata la richiesta di autorizzazione, ma questa viene prontamente negata, nonostante l'importo non ecceda il plafond, la carta non sia scaduta, il saldo sia più che positivo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
e....possibile NON ESISTA un modo per avere un contatto con la banca presso la quale si sono depositati i soldi?
Grazie
in data 04/02/2021 20:23
in data 04/02/2021 20:23
Ciao @Indaco
ti segnalo questo blocco tematico di 10 mesi fa, nel caso potesse fornirti spunti od altro
---> Nuova app IO per una Pubblica Amministrazione online - PagoPa - Non funziona con ING
La problematica del contatto con Operatore è il filo conduttore di questa Community
in data 04/02/2021 22:40
in data 04/02/2021 22:40
Grazie Gabriele,
purtroppo non ho trovato risposta al mio problema.
Ho abilitato entrambe le mie carte (debito e credito) sull'app IO, e le sto utilizzando, vedendomi riconosciuto il cashback.
Ciò che non funziona è il pagamento dell'avviso PAGOPA.
Temo che risolverò con il vecchio ufficio postale
Buona serata
in data 05/02/2021 06:49
in data 05/02/2021 06:49
in data 05/02/2021 08:26
in data 05/02/2021 08:26
in data 08/02/2021 21:08
in data 08/02/2021 21:08
Ciao @Indaco
stessa disavventura con il pagamento di tasse universitarie. Sia dall'App che da sito l'autorizzazione viene negata.
Considera che questo mese avrò speso qualche decina di euro.
Sempre peggio.
Una conseguenza del Cashback?
Le precedenti rate non mi avevano dato nessun problema.
Il messaggio dice "rivolgersi alla Banca" .
Per dirgli che?
Qualcuno ha qualche idea?