237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento a rate Paypal

Salve a tutti, è da molto tempo che provo a utilizzare il pagamento rateale con Paypal; ma ogni volta che ci provo, mi viene negata la possibilità.
Non riesco a capire se sia un problema del conto Ing, o per quale motivo ogni volta mi viene negata.

A qualcuno di voi è capitato?

Grazie per l'attenzione che mi dedicherete, un saluto.

Davide
14 RISPOSTE 14

Buongiorn @galadh86  hai provato a verificare la scadenza della tua carta? se scade prima del pagamento di una delle rate probabilmente non ti consente l'operazione. Ovviamente è solo un'ipotesi

@galadh86  potrebbe dipendere dalla carta collegata a Paypal. Il pagamento rateale funziona solo se hai collegato la carta di credito. Io lo utilizzo normalmente e funziona senza problemi

Ciao @galadh86, no non dipende da ING. PayPal accetta a suo insindacabile giudizio la richiesta di rateizzazione. Il rifiuto non implica necessariamente che tu sia un cattivo pagatore, ma semplicemente che il tuo score non risulta sufficiente per l’attivazione del servizio o per altri motivi di cui solo PayPal è a conoscenza.

Rettifico anche quanto detto da @Kantor: non è necessario collegare per forza la carta di credito a PayPal per la rateizzazione, va benissimo anche la debit.

Ciao @AleGS , non nego quello che asserisci, ma io riporto la mia esperienza personale. Fintanto che avevo solo collegato la carta di debito e la prepagata i pagamenti rateali mi sono sempre stati rifiutati da Paypal. Nel momento in cui ho aggiunto la carta dicredito mi sono stati accettati ma magari è solo una coincidenza

Hai fatto benissimo @Kantor, la Community serve anche a questo. Conosco parecchie persone che hanno effettuato la rateizzazione con la sola debit, quindi posso affermare con certezza questa possibilità. Oltretutto è indicato anche nell'infografica PayPal.

@galadh86 ho provato l'altro mese il servizio offerto da PayPal ( che dilaziona in tre rate senza interessi ) a cui ho collegato la mia carta di credito MC di ING. Non ho avuto alcun problema. Non credo che le difficoltà che stai incontrando derivino da ING. 

@AleGS  ha scritto:
Omissis

Rettifico anche quanto detto da @Kantor: non è necessario collegare per forza la carta di credito a PayPal per la rateizzazione, va benissimo anche la debit.

 

-----

 

Ad ulteriore rettifica della rettifica specifico che il sistema di rateizzazione offerto di recente da Paypal funziona anche collegando direttamente il conto corrente arancio.

 

Ciao! No no, non è scaduta!

 

Grazie per la tua risposta! Chiedo scusa se tardo a ringraziare

Grazie per la tua risposta!

Chiedo scusa se tardo a ringraziare

 

In realtà nel mio conto Paypal ho associato diversi metodi di pagamento: c/c diretto, carta di credito, carta prepagata.