Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/12/2020 10:10
in data 17/12/2020 10:10
Ciao. Nell'ultimo periodo mi capita sempre più spesso di avere problemi durante i pagamenti, sempre con la dicitura TRANSAZIONE RIFIUTATA. Premetto che il plafond non è stato superato
17/12/2020 10:13 - modificato 17/12/2020 10:14
17/12/2020 10:13 - modificato 17/12/2020 10:14
Segnalazioni del genere sono periodiche e costanti.
Purtroppo questo è l'unico (o quasi) riscontro che potrai ricevere da noi Clienti come te.
in data 19/12/2020 18:50
in data 19/12/2020 18:50
ciao @Vipera
ho utilizzato ultimamente la carta di debito ma non ho riscontrato problemi in tal senso.
Se hai un Iphone ti consiglierei di abbinare la carta al sistema Touch Id di Apple e vedere se si ha lo stesso messaggio di rifiuto