237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso annullamento volo pagato con carta di debito

È stato disposto un rimborso da Volotea per volo annullato che non vedo accreditato. Avevo pagato con carta di debito, su indicazione dell’assistenza ingdirect ho chiesto alla compagnia rimborso tramite bonifico ma mi è stato detto che rimborsano solo sul canale utilizzato per l’acquisto. 😡
4 RISPOSTE 4

Non è nemmeno aumentata la disponibilità dlla Debito di un importo pari a quello del rimborso?

Premetto che la verifica non è agevole, molti pagamenti e calcoli con calcolatrice dell’iPhone..., pagamento effettuato a fine novembre e contabilizzato a dicembre... . Esiste un modo più semplice di verifica? La differenza che mi risulta e incongrua

Ma in area riservata non hai la lista movimenti della Debito? Ivi sono registrate anche quelle da contabilizzare.

Grazie, risolto! Il pagamento l’avevo effettuato con carta di credito e il rimborso risulta registrato come cifra in negativo nella lista dei movimenti di dicembre.🙈