237952membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato con cc si o no?

Sto provando ad effettuare il pagamento per un prodotto da un sito abbastanza pessimo e non riesco a capire se è andato a buon fine . Avendolo fatto a cavallo delle
Feste come posso capire immediatamente se il pagamento e' andato a buon fine ? Dalla sezione alert della mia banca ? Perché l addebito immagino avverrà nei giorni a seguire visto il periodo di festività ..
ma non Vorrei questo fosse andato a buon fine e io non ne so nulla
..
2 RISPOSTE 2

Ciao @maxxo 

dalla tua prosa non si capisce bene se ti prema più sapere il buon fine dell'acquisto su <<un sito abbastanza pessimo>> oppure se, essendoti tardivamente accorto della reputazione del Venditore, tema di sapere che il pagamento sia stato realmente effettuato Smiley frustrato

 

Diciamo che dovrebbe essere già un segnale di buon fine la decurtazione della disponibilità della Credito e l'avviso ricevuto (se operazione dai 50 euro in su).

Il 1° novembre è considerato "bancabile", quindi già oggi potresti vedere l'operazione tra i movimenti della Carta.

Ma no Il sito e' affidabile ma non Dava esito sull avvenuto pagamento a mezzo cc . A oggi nei movimenti ancora non vedo nulla ma vedo Che dal credito della cc nulla e' stato decurtato (70 eur), e le

notifiche dell alert non ho precisato erano tutte con esito negativo . Per cui dovrei stare tranquillo in realtà nessun pagamento e' andato a buon fine . La

colpa sta nel metodo

di pagamento a mezzo Apple Pay che in questo caso non mi confermava l avvenuto pagamento con conseguente addebito appunto 

 

io però ho fatto un altro acquisto

lo stesso giorno andato a buon fine e quello ancora non è stato decurtato .. quindi tutto può essere ancora .