237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto transazione carta e massimale

Buongiorno,
Ieri sera Ing ha negato una richiesta di autorizzazione di un hotel che stavo prenotando. Essendo sabato sera (servizio clienti non attivo) sto cercando di capire da solo il motivo. Vedo una incongruenza: il patfond della carta e' utilizzato fino a 1600 mentre il massimale e' 3000. Quindi non dovrebbe essere quello il problema. Pero' nella "situazione carta" la striscia verde del budget consumato arriva fino a fondo scala, come se avesse raggiunto il massimale. Sapete aiutarmi a capire ? Grazie
4 RISPOSTE 4

Ciao @Frank_74

probabilmente l'albergo ha richiesto, oltre il dovuto, una preautorizzazione che nel complesso ha superato la disponibilità della Carta.

Se parli di <<striscia verde>> presumo tu abbia controllato via App.

Controlla, se ti è possibile, anche via pc per verificare la mia ipotesi.

 

@Frank_74 magari ti sei già dato una risposta ma...il plafond è la cifra massima che la banca ti concede di spendere nel mese, non è che hai settato i limiti di utilizzo mensili/giornalieri/acquisti online su una cifra inferiore ad esso per cui il sistema non ti permette di andare oltre in osservanza delle tue disposizioni ? 

Grazie. Ho verificato ed e' tutto impostato a 3000
Grazie. Ho verificato anche sul sito e conferma che ci dovrebbe amcora essere disponibilita residue per pou di 1200