237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PagoFlex F24

Buongiorno, è possibile utilizzare il sitema pagoflex per un F24? se si quali indicazioni devo seguire?

Grazie

7 RISPOSTE 7

Come ampiamente detto, le spese "pagoflexabili" vengono riconosciute (a suo insindacabile giudizio...) dal Sistema ING.

A mero titolo di esempio, i bolli auto pagati in Posta con la MC Gold mi venivano indicati come "pagoflexabili".

Per aderire all'opzione occorre prima inviare il relativo contratto.

Grazie della risposta,

ho già attivato Pagoflex, dunque se pago l'F24 (superiore ai 250 €.) con carta di credito posso rateizzare con Pagoflex è corretto?

Grazie

Pensavo foosse già chiaro quanto precedentemente scritto.

Se appare il rettangolino blu accanto alla spesa, SI

 

A margine del contesto, @ValerioBS,  ed in pieno spirito "communitario" di aiuto reciproco, pur ignorando la scadenza dell'F24 ma ipotizzando che sia fine mese, qualora lo pagassi lunedì 31 la spesa "scivolerebbe" a settembre con esazione ad ottobre...

Capisco il panorama socio-economico del 2020, ma potrebbe essere un'alternativa (avere 40 gg in più per saldare) al pagamento di oboli ed interessi...

Grazie comunque per la pronta risposta, ma devo sapere a priori se è fattibile, non post pagamento.

 

@ValerioBS nelle norme che regolano PagoFlex vi è scritto :

Il contratto attribuisce al Cliente la possibilità di dilazionare il rimborso di singole transazioni effettuate con la Carta di Credito, con esclusione delle operazioni di anticipo di contante e degli addebiti ricorrenti.

Sarebbe quindi una grossa dimenticanza se ING avesse omesso di citare le operazioni eseguite con F24 se queste ricadessero nel novero delle operazioni non rateizzabili.

Non ho un'esperienza diretta di questo caso ma credo che si possa. 

@REXLEX  grazie molto gentile

@ValerioBS  se fai...fai sapere, grazie.