238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex

Salve, ieri (sabato 30 gennaio) ho pagato con la carta di credito un importo di 466 €  e ad oggi (31 gennaio) non lo visualizzo ancora e non posso attivare il pagoflex !!  (però la cifra è stata scalata dal plafond !) .

 Avete idea di come si possa risolvere ??

 Grazie per l'attenzione.

 

  Claudio Gianoglio

.

 

8 RISPOSTE 8

@Claudiog  ha scritto:

Salve, ieri (sabato 30 gennaio) ho pagato con la carta di credito un importo di 466 €  e ad oggi (31 gennaio) non lo visualizzo ancora e non posso attivare il pagoflex !!  (però la cifra è stata scalata dal plafond !) .

 Avete idea di come si possa risolvere ??

 Grazie per l'attenzione.

 

  Claudio Gianoglio

.

*****

Facendoti dare un passaggio dal Prof. Emmett Lathrop Brown e dalla sua Delorian fino a venerdì 29 gennaio Smiley LOL...

 

Come dovrebbe essere risaputo, tanto più con il fine settimana che coincide col fine mese, la transazione "scivolerà" a febbraio, con relativa decurtazione del plafond di quel mese e "reintegro" di quello di gennaio, e potrai attivare allora il Pagoflex.

 

Farei volentieri a cambio con te: spesa del 29, registrata il 30, sarà esatta il 10 febbraio anziché il mese successivo Smiley Triste

 

P.S.: accadrà anche a febbraio che termina con il week-end Smiley Strizza l'occhio

 

@Claudiog  ha scritto:

Salve, ieri (sabato 30 gennaio) ho pagato con la carta di credito un importo di 466 €  e ad oggi (31 gennaio) non lo visualizzo ancora e non posso attivare il pagoflex !!  (però la cifra è stata scalata dal plafond !) .

 Avete idea di come si possa risolvere ??

 Grazie per l'attenzione.

 

  Claudio Gianoglio

---

 

mi spiace Claudio, ma solitamente a me arriva pure un avviso push app sullo Smartphone con l'invito alla rateizzazione! Smiley Sorpreso

Le ipotesi sono a mio avviso TRE:

1) hai superato la soglia dei 3.000 euro complessivi rateizzati con la carta;

2) il movimento verrà registrato domani lunedì 1 febbraio e potrai rateizzarlo con prima rata a marzo.

3) si tratta di un bug che impedisce la visualizzazione del movimento (e quindi la sua rateizzazione) negli ultimi giorni del mese specialmente se "non bancabili".

 

Facci sapere... anche a beneficio di tutta la Community

@Gabrieleah, quindi il pagoflex non lo puoi attivare che so un'ora o due ore dopo il pagamento, devi anche stare attento al giorno in cui paghi.....

@Gigio_74 

previa sottoscrizione del servizio, l'invito ad attivare il Pagoflex per spese dai 200 euro ti appare accanto alla registrazione dell'operazione trai movimenti, contabilizzazione che avvenga 1/2 gg dopo l'esecuzione dell'acquisto.

Gli esempi miei e di @Claudiog sono indicativi.

Giusto, bisogna tener conto del “ritardo” di contabilizzazione.

@Gigio_74  ha scritto:
Giusto, bisogna tener conto del “ritardo” di contabilizzazione.

--

 

Per esperienza personale, quando si tratta di movimenti "pogoflexabili", la visualizzazione è pressoché immediata alla strisciata!

Ed, anzi, arriva pure un avviso PUSH APP sul telefono che invita all'utilizzo di Pagoflex.

 

Nell'ipotesi migliore per @Claudiog, visto che è un movimento (di fatto) riferito a questo mese di febbraio... oggi dovrebbe visualizzarlo, con la possibilità di attivare la rateizzazione nel numero dei mesi previsti. Prima rata: 10 marzo

Grazie @finder , prendo nota della cosa...

Smiley Felice  

 Grazie a tutti per le risposte !

 e' andata come mi avete prospettato !!