238203membri
149723post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin Carta prepagata fisica mai arrivato

Salve, nonostante ci siano diversi post, anche vecchi, con il mio stesso problema mi ritrovo anche io a chiedere aiuto per recuperare il pin della carta prepagata che ho richiesto circa 3 mesi fa. L'ho richiesto più volte, anche ad indirizzi diversi e in città diverse (sperando che se le poste da qualche parte non funzionano in un'altra città mi sarebbe andata meglio, ma probabilmente il problema non è di Poste Italiane) ma finora non ho avuto successo. Ho fatto anche diverse richieste in chat ma senza risultati, mi hanno solo detto di aspettare. Quindi eccomi qui nella speranza che qualcuno mi risolva il problema di questa carta inutilizzabile come già fatto con altri utenti.

 

Chiedo inoltre che venga aggiunta la possibilità di recuperare il pin direttamente dall'area riservata come già avviene per le altre carte, viste le numerose segnalazioni di questo problema.

 

 

7 RISPOSTE 7

@Roberta3003  ha scritto:

Salve, nonostante ci siano diversi post, anche vecchi, con il mio stesso problema mi ritrovo anche io a chiedere aiuto per recuperare il pin della carta prepagata che ho richiesto circa 3 mesi fa. L'ho richiesto più volte, anche ad indirizzi diversi e in città diverse (sperando che se le poste da qualche parte non funzionano in un'altra città mi sarebbe andata meglio, ma probabilmente il problema non è di Poste Italiane) ma finora non ho avuto successo. Ho fatto anche diverse richieste in chat ma senza risultati, mi hanno solo detto di aspettare. Quindi eccomi qui nella speranza che qualcuno mi risolva il problema di questa carta inutilizzabile come già fatto con altri utenti.

 

Chiedo inoltre che venga aggiunta la possibilità di recuperare il pin direttamente dall'area riservata come già avviene per le altre carte, viste le numerose segnalazioni di questo problema.

 

***

Per quanto riguarda l'ultima proposta, un tempo ti avrei suggerito di spostarla nella sezione "Lab arancio" e te l'avrei sponsorizzata, pur non avendo tale strumento di pagamento.

 

Per il resto un post come il tuo può ricevere supporto solo dalla moderatrice @AnnaMaria_ING visto che nessun altro di noi clienti può disporre (e giustamente) l'invio del PIN di prepagate di altri clienti.

Ciao @Roberta3003,

ho richiesto una verifica all’area competente e mi risulta che i colleghi abbiamo già provveduto a fornirti un riscontro in merito alla tua segnalazione.

Ti ringrazio per la tua proposta che ho condiviso con i responsabili del servizio per valutare future implementazioni.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno @AnnaMaria_ING , si sono stata contattata per telefono e mi hanno comunicato che avrebbero provveduto, ma ad oggi sono ancora senza pin. 

Ciao @Roberta3003,

mi spiace che l’ultima spedizione disposta dai colleghi non sia andata a buon fine.

Ho richiesto una ulteriore verifica e mi risulta che tu abbia nel frattempo richiesto una nuova spedizione.

Tienici aggiornati.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Buonasera @AnnaMaria_ING , torno a scrivere ancora perchè, nonostante tutte le richieste, il pin non si vede. Potrei essere contattata da qualcuno?

@AnnaMaria_ING buon anno, ce la facciamo nel 2024 a risolvere il mio problema? Sono sempre in attesa del pin. Dalla mia ultima richiesta non si è fatto sentire nessuno. Prima o poi qualcuno si deciderà a risolvere questo problema o devo cambiare banca?

@Roberta3003 in problema di ING non è di essere una banca online per cui le comunicazioni avvengono in maniera solo informatica o in ogni caso da remoto ma che manca la 'responsabilità' di qualcuno che abbia in carico il tuo problema. Io sono più che certo che mesi fa @AnnaMaria_ING abbia segnalato a qualcuno il tuo problema ma a chi ? al servizio ? non sono i servizi che risolvono i problemi ma le persone.  Chi è la persona responsabile di risolvere il tuo problema ? probabilmente 'nessuno'.