237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plafond Mastercard e pre-autorizzazione

RISOLTO

Buonoasera a tutti.

Come molti della Community, per un noleggio è stata preautorizzata una certa somma come cauzione sulla mia carta di credito Mastercard.

C'è in corso una contestazione e vorrei capire, senza chiedere alla controparte, se tale preautorizzazione sia ancora in essere oppure no.

Il plafond disponibile che trovo sull'app ING tiene conto delle preautorizzazioni? Se fosse ancora in essere, dovrei trovare un importo corrispondente al limite di utilizzo dedotte le spese e dedotta la preautorizzazione?

Grazie a chi potrà darmi una risposta

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Premesso che l'aritmetica non sia ritenuta una scienza filosofica...

 

@IngMauro  ha scritto:

(...)

Il plafond disponibile che trovo sull'app ING tiene conto delle preautorizzazioni?

>>> CERTO!

 

Se fosse ancora in essere, dovrei trovare un importo corrispondente al limite di utilizzo dedotte le spese e dedotta la preautorizzazione?

>>> Sì, come da incipit della mia risposta...

 

Grazie a chi potrà darmi una risposta

>>> Prego

 

A margine, se il noleggiatore ha elevato una contestazione, ove non contro-ribattuta da te (ma in genere il cliente ha poco peso giuridico ed una causa costa più del danno) detrarrà la somma lamentata dalla preautorizzazione (sempre che basti) e la vedrai registrata tra i movimenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Premesso che l'aritmetica non sia ritenuta una scienza filosofica...

 

@IngMauro  ha scritto:

(...)

Il plafond disponibile che trovo sull'app ING tiene conto delle preautorizzazioni?

>>> CERTO!

 

Se fosse ancora in essere, dovrei trovare un importo corrispondente al limite di utilizzo dedotte le spese e dedotta la preautorizzazione?

>>> Sì, come da incipit della mia risposta...

 

Grazie a chi potrà darmi una risposta

>>> Prego

 

A margine, se il noleggiatore ha elevato una contestazione, ove non contro-ribattuta da te (ma in genere il cliente ha poco peso giuridico ed una causa costa più del danno) detrarrà la somma lamentata dalla preautorizzazione (sempre che basti) e la vedrai registrata tra i movimenti