Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/08/2020 08:18
in data 24/08/2020 08:18
Probabilmente l'argomento è già stato dibattuto, ma non ho rinvenuto soluzioni. Per farla breve, il plafond mensile ammonta a € 3.000, per cui se, ad esempio, l'ammontare delle spese relativo al mese precedente è già stato addebitato e nell'arco del mese corrente ne sono stati utilizzati 1.500, perché mai ne viene indicata una disponibilità di pochi euro? E' oltremodo seccante andare ad acquistare qualcosa e vedersi rifiutare la transazione
Risolto Andare alla soluzione.
24/08/2020 08:31 - modificato 24/08/2020 08:34
24/08/2020 08:31 - modificato 24/08/2020 08:34
SoluzioneQuanto segnali è strano.
Probabilmente hai delle preautorizzazioni in atto (rifornimenti al self, prenotazioni alberghiere/auto, ecc.) od uno o più Pagoflex attivi.
24/08/2020 08:31 - modificato 24/08/2020 08:34
24/08/2020 08:31 - modificato 24/08/2020 08:34
SoluzioneQuanto segnali è strano.
Probabilmente hai delle preautorizzazioni in atto (rifornimenti al self, prenotazioni alberghiere/auto, ecc.) od uno o più Pagoflex attivi.
26/08/2020 07:20 - modificato 27/08/2020 10:37
26/08/2020 07:20 - modificato 27/08/2020 10:37
ciao @vysus
come già scritto da @Gabriele potrebbero esserci qualcosa che viene comunque contabilizzato e non vedi.
Puoi accertarlo a mio avviso solamente sentendo la Banca.
Solo loro ti possono dire se e cosa determina questo abbassamento del plafond. Quello delle preautorizzazioni, soprattutto per i prelievi di carburante, potrebbe essere una ipotesi.
Tienici informati sugli sviluppi.