243189membri
156428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plafond

Buonasera
Ho fatto richiesta di aumento del plafond circa due mesi fa.
Ad oggi nessuna risposta ogni volta che mi metto in contatto con il servizio clienti tramite chat mi dicono sempre cose diverse e non risolvono mai il problema.
Sapete in questo caso cosa bisogna fare?
Grazie mille per la risposta
1 RISPOSTA 1

@Brunom_03  ha scritto:
Buonasera
Ho fatto richiesta di aumento del plafond circa due mesi fa.
Ad oggi nessuna risposta ogni volta che mi metto in contatto con il servizio clienti tramite chat mi dicono sempre cose diverse e non risolvono mai il problema.
Sapete in questo caso cosa bisogna fare?
Grazie mille per la risposta

****

 

Se ti riferisci, come penso, all'aumento del plafond della carta di credito in tuo possesso, sappi che SE entro un tempo "congruo" non verifichi autonomamente l'innalzamento... nella specifica sezione della carta, la richiesta è da ritenersi RESPINTA a loro insindacabile giudizio e senza motivazione di sorta!

 

Almeno questo è quanto è successo a me diverso tempo fa!

 

La cosa mi scocciò alquanto, tanto che mi sono rivolto altrove per avere una carta di credito con maggiore capacità di spesa e non mi azzardo più a fare richieste di aumento di Plafond.

 

Ora la cosa divertente è che  quelli di ING mi contattano telefonicamente per propormi dei Prestiti fino a max 17.000,00 preautorizzati.

Che ridere! 🤣