237799membri
149035post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi al Bancomat non funzionanti

Buongiorno a tutti,

 

mi pare di capire che da quando è stato attivato il circuito internazionale sull a carta di debito, sembra che sugli sportelli BPOP Lodi e B.PER Banca non si riesce più a prelevare, ho visto diversi post ma molto dispersivi dove altri utenti citano problemi.

Non esiste una pagina istituzionale della banca dove trovare in maniera semplice tutti gli sportelli o banche che non accettano la carta ING?

Per la trasparenza bancaria non sarebbe dovuto?

 

Infine però concorderete con me che sta diventando un problema importante dover trovare un bancomat dove viene accettata la carta di debito ING.

 

 

3 RISPOSTE 3

@morgia premesso che personalmente non ho nessun problema a ritirare contante ING può pubblicare avvisi relativi a ciò che fa lei , a ciò che è sotto il suo dominio e non certo rincorrere , con il facile rischio di sbagliare , le altrui decisioni ( di altri istituti bancari ). Sicuramente siamo alla vigilia di cambiamenti sia per il numero di ATM che continueranno a esserci sia per le modalità ed i costi legati a questo servizio. 

Ciao @morgia, se hai ancora la V-Pay devi selezionare, appunto, "circuiti internazionali".

Purtroppo, da quando ho ricevuto la MC Debit nel febbraio 2021, devo ancora effettuare un prelievo...

Buonaserata @morgia ,

prelevo abitualmente da Bper senza problemi.

Banca Popolare di Lodi non esiste più da molti anni: è stata incorporata in Banco Popolare successivamente fusosi con Bpm. Ad oggi la nuova banca denominata Banco Bpm accetta tranquillamente la carta Ing

Se la tua debito non è stata accettata c/o alcuni sportelli è probabile che vi siano difficoltà tecniche su tali atm piuttosto che si tratti di problemi generalizzati dei singoli istituti