Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
20/12/2020 14:47 - modificato 26/12/2020 19:19
20/12/2020 14:47 - modificato 26/12/2020 19:19
Buongiorno,
4 giorni fa ho prelevato contante presso atm ING.
La somma benchè suddivisa in 500 + 500 +450 era maggiore di 50 euro.
(Volevo 1500 e mi ha permesso solo queste operazioni, quindi mi sono accontentato di 1450).
Oggi nei movimenti del conto anche se non ancora contabilizzato trovo la Voce - 1 euro ( Causale 90 prelievo carta)
A qualcuno è già capitato?
Si risolve da solo?
Grazie.
in data 20/12/2020 16:26
in data 20/12/2020 16:26
non sarebbe la prima volta che iNG addebiti commissioni non dovute.
Forse bilancia così la mancata esazione di quelle dovute....
Finché l'operazione non verrà "regolarmente" contabilizzata, potrebbe risolversi da se.
In caso diverso, rivolgiti ad ING
in data 21/12/2020 08:59
in data 21/12/2020 08:59
Buongiorno @pulcinopio, pare succeda quando si preleva da atm Ing. L'operazione dovrebbe azzerarsi nell'arco di qualche giorno.
Una bvuona settimana anche a @Gabriele
21/12/2020 14:43 - modificato 26/12/2020 19:21
21/12/2020 14:43 - modificato 26/12/2020 19:21
Buongiorno,
grazie a tutti per le risposte.
Ho chiamato ING e mi hanno spiegato che è un'operazione automatica di verifica.
In 9 giorni si sistema da solo: il 25 nel mio caso.
Ad oggi infatti ancora risulta NON contabilizzato.
Vi farò sapere.
:-)
Aggiornamento al 26.12: la voce non è stata contabilizzata ed è scomparsa, l'euro è rimasto in saccoccia!
:-)