Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
06/10/2021
07:12
- data ultima modifica
06/10/2021
10:55
autore
AnnaMaria_ING
in data
06/10/2021
07:12
- data ultima modifica
06/10/2021
10:55
autore
AnnaMaria_ING
Buongiorno, scrivo per esporre il seguente problema. Ieri sera ho effettuato un prelievo presso altra banca sita in via Foggini a Firenze. Per distrazione la bocchetta si è chiusa la bocchetta e non ho fatto in tempo a prendere i soldi. Come posso risolvere il problema? Spero possiate aiutarmi.
Cordiali saluti Roberto
in data
06/10/2021
07:22
- data ultima modifica
06/10/2021
10:57
autore
AnnaMaria_ING
in data
06/10/2021
07:22
- data ultima modifica
06/10/2021
10:57
autore
AnnaMaria_ING
@RobertinoB si si vede che sei distratto , anche nella stesura del testo . Non succederà nulla. Gli ATM sono fatti in modo che questo genere di problemi li riportino e chi gestisce l'alimentazione dello stesso si accorge che i soldi non sono realmente usciti per cui non avrai , alla fine , nessun addebito per la cifra non prelevata . Una telefonata o una visita alla filiale della D Bank te lo confermerà.
in data 06/10/2021 07:41
in data 06/10/2021 07:41
06/10/2021 08:21 - modificato 06/10/2021 08:21
06/10/2021 08:21 - modificato 06/10/2021 08:21
@RobertinoB si può essere ma l'avanzo dei soldi che sono tornati nell'ATM non passa inosservato e vedrai che avrai un accredito nei movimenti stessi che pareggia. Comunque quella telefonata / visita alla filiale spendila . Se non vedi tornare a posto tutto inoltra a ING il modulo che trovi in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestatazione carta di debito